Dopo la rimonta contro la Lazio durante il posticipo di domenica, dove l’Inter si è imposta per 3-1 battendo i biancocelesti a San Siro, questa sera alle 21 i nerazzurri scenderanno in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Vincere stasera sarà importantissimo per portare a casa i tre punti visto la lotta che c’è tra le prime sei posizioni in classifica, tutte distanziate da pochi punti che lottano per ottenere un posto in Champions League l’anno prossimo.
Verona-Inter regala ad Inzaghi la 100ª panchina in nerazzurro
Questa sera, inoltre, vincere è d’obbligo per festeggiare la centesima panchina nerazzurra di Simone Inzaghi che con l’Inter in 99 partite conta 60 vittorie, 19 pareggi e 20 sconfitte con un totale di 183 gol fatti e 88 subiti, tutto sommato però dai dati risulta che in totale si può contare un bel 60 per cento di vittorie totali.
Inzaghi, questa sera raggiungerà un traguardo molto importante, infatti secondo quanto riportato da TuttoSport, a fine stagione, il ct nerazzurro avrà eguagliato il numero di presenze di José Mourinho che sono 108. E potrebbe anche superarlo se l’Inter dovesse qualificarsi in finale di Champions League.
Mentre, Inzaghi sorpasserà sicuramente Antonio Conte, che conta 102 presenze e Giovanni Invernizzi, fermatosi a 107.
Tatiana Digirolamo