L’Inter sbanca il Bentegodi con punteggio tennistico: i nerazzurri vincono 0-6 contro il Verona e si portano a 60 punti in classifica.
Verona-Inter, le parole di Inzaghi
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi, nel post partita, ai microfoni di DAZN:
“Sorpreso non lo sono perché anche quando non venivano i risultati creavamo tanto senza riuscire a concretizzare. L’impegno c’è sempre stato, la fiducia non è mai mancata. Abbiamo tanto da fare nonostante le ultime 3 vittorie abbiano migliorato la classifica.
Ci sta aiutando il lavoro quotidiano, vogliamo andare avanti e arrivare a traguardi prestigiosi. Sia lo staff che i giocatori sono centrati per finire la stagione nel migliore dei modi.
I risultati aiutano in tutto, in altre partite meritavamo di più. La squadra non ha mai mollato, pur sapendo che in campionato potevamo e dovevamo fare meglio“.
Sul derby di Champions: “Con loro sono sempre state partite equilibrate e tirate. Al di là dei giudizi che cambiano continuamente, dobbiamo continuare a lavorare in questo modo sapendo che abbiamo bisogno di tutti dovendo giocare ogni tre giorni. Nel campionato italiano ogni match è difficile da preparare”.
Sul futuro: “Per adesso ho fatto 350 panchine in fila, spero ce ne siano altrettante”.