Alessandro Bastoni of Fc Internazionale in action during the Champions League football match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro stadium in Milano Italy, February 22th, 2023. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Nulla di scontato. Ci ha tenuto a ribadirlo il difensore dell‘Inter Alessandro Bastoni, intercettato dai microfoni di SkySport al termine della partita di Champions League, che ha visto i nerazzurri trionfare per 2 reti a 0 con il Milan. Ma nonostante il punteggio sia chiaramente e nettamente favorevole al Biscione anche in vista del ritorno, il n.95 non si è assolutamente voluto sbilanciare.
Sà che c’è ancora il ritorno da giocare, e che le carte potrebbero mischiarsi da un momento all’altro. Bisogna quindi rimanere vigili e concentrati, anche perché la finalissima di Istanbul sembra sempre più vicina. Di seguito le sue parole.
“Siamo partiti bene, forti , concentrati. Partiamo da 2-0 ma non c’è nulla di scontato come abbiamo visto col Benfica. Ora pensiamo al Sassuolo, poi al ritorno. Il risultato è buono, ma specialmente nel primo tempo potevamo fare anche il terzo e il quarto gol. Nel derby può succedere di tutto, dobbiamo rimanere concentrati. Siamo motivati di andare in finale”