DOVE VEDERE INTER SASSUOLO – Archiviato il primo atto della semifinale di Champions League tra Inter e Milan, favorevole ai nerazzurri, è il momento di pensare al campionato di Serie A. Siamo giunti alla giornata numero 35 e la squadra di mister Simone Inzaghi ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. In un incontro che vale tanto per la classifica.
Oltre alla coppa dalle grandi orecchie e alla finale di Coppa Italia, la Beneamata deve pensare anche alla corsa Champions. Con i risultati ottenuti nelle ultime settimane, Lautaro e compagni, sono arrivati al quarto posto a -1 dalla Lazio terza e -3 dalla Juventus seconda. Vincere contro il Sassuolo consentirebbe al tecnico piacentino di mantenere inviolata la distanza con le dirette inseguitrici.
I neroverdi da parte loro sono tra le migliori squadre del girone di ritorno in termini di gioco e punti conquistati. Una sfida che si preannuncia più ostica di quanto sembri quella contro gli emiliani.
Quando si gioca Inter Sassuolo
La sfida tra Inter e Sassuolo si giocherà sabato 13 maggio alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza. Anche questa volta il pubblico interista ha risposto presente, ci saranno oltre 70mila cuori nerazzurri a sostenere la squadra in questo momento piuttosto positivo.
Dove vedere Inter Sassuolo
Il match tra Inter e Sassuolo sarà visibile in tv su Sky ed in streaming tramite l’apposita applicazione di Sky GO. Inoltre verrà trasmessa in diretta anche sull’applicazione di DAZN.
Le probabile formazione: Inzaghi fa turnover?
Samir Handanovic scalpita per una maglia da titolare. In difesa spazio a D’Ambrosio, a centrocampo tornza Brozovic. In attacco Inzaghi potrebbe confermare l’attacco da campionato formato da Joaquin Correa e Romelu Lukaku.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Correa, Lukaku. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi