Stasera l’Inter ha trionfato in casa contro il Sassuolo, conquistando così il terzo posto in classifica e avvicinandosi sempre di più alla qualificazione alla prossima Champions League.
Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di DAZN Raoul Bellanova, giovane difensore arrivato in prestito dal Cagliari.
Il classe 2000 ha dato voce alla sua soddisfazione per la vittoria appena conquistata: “La cosa più importante è la qualificazione alla Champions che passa in primis dal campionato. Non vogliamo fermarci, ci tenevamo a vincere davanti ai nostri tifosi per preparare al meglio la gara col Milan”.
Per Bellanova non è stato facile adattarsi ai ritmi di una grande squadra come l’Inter e ha dovuto sforzarsi per restare al passo: “Ho avuto un momento di down, dopo la gara con l’Empoli non è stata facile. Al primo errore in questi stadi il pubblico mugugna anche giustamente ma il gruppo mi è stato vicino aiutandomi a crescere anche sul piano mentale visto che la realtà è completamente diversa da quella vissuta lo scorso anno”.
Il difensore però ha rsistito è ha iniziato a trovare spazio in quella che è di fatto la sua squadra del cuore: “Per me che sono sempre stato tifoso vestire questa maglia è un sogno“.
Bellanova è molto motivato per questo finale di stagione e sogna una finale di Champions League da disputare con i colori nerazzurri che ormai sembra essere ad un passo.
This post was last modified on 15 Maggio 2023 - 08:54