Gli ottimi rapporti tra i tifosi e Romelu Lukaku si riconfermano: la Curva Nord celebra il compleanno del belga con uno striscione.
Dopo un avvio di stagione piuttosto turbolento, compromesso da continui problemi fisici, il n° 90 si è finalmente ripreso l’Inter: prestazione dopo prestazione, si sono intravisti nuovamente i numeri che, difatti, lo avevano reso l’idolo del popolo nerazzurro nella sua prima esperienza a Milano tra il 2019 e il 2021.
Questa sera, la gara di campionato contro il Sassuolo coincide con un’importante data per Lukaku. Si tratta infatti del suo trentesimo compleanno. La Curva Nord gli ha dunque voluto fare i propri auguri con uno striscione esposto durante la partita, che recitava così:
“Buon Compleanno Big Rom”
Evidentemente, l’omaggio dei suoi tifosi deve aver caricato a dovere l’attaccante: proprio lui ha sbloccato il match contro i neroverdi grazie ad una potente conclusione da fuori area, finita direttamente sotto all’incrocio dei pali difesi da Andrea Consigli, per il quale è stato impossibile intervenire. Inter in vantaggio per 1-0 al termine dei primi 45 minuti a San Siro.
This post was last modified on 13 Maggio 2023 - 21:38