Durante il lungo intervento alla Milano Football Week, Giuseppe Marotta, torna a parlare dell’affare Dybala, e non solo.
Giuseppe Marotta, AD dell’Inter, durante la lunga intervista alla Milano Football Week ha avuto occasione di parlare dell’affare Dybala ma anche di Lukaku e del suo futuro:
Credo che anche per Lukaku valga il discorso sulla stagione anomala. Lui ha avuto un mezzo infortunio diventato intero, lì si è interrotta la preparazione. Non dimentichiamo però che il giocatore purtroppo è del Chelsea e non sappiamo le loro intenzioni. Se il nuovo allenatore vuole tenerlo, ogni discorso è chiuso. Lui si è integrato molto bene con noi e la città, trascina molto e ha qualtià, quindi averlo con noi è una cosa positiva.
Poi su Dybala:
Con lui c’è un rapporto d’affetto. Lo prendemmo dal Palermo che era un ragazzino, è un ragazzo d’oro e ogni dirigente che lo ha avuto lo vorrebbe con sé. Ma le logiche tecnico-tattiche non vanno di pari passo col sentimento: non c’era modo di inserirlo perché abbiamo quattro attaccanti, ha fatto bene ad andare alla Roma.
Poi conclude parlando del suo futuro all’Inter e sui suoi giocatori:
Il mio mandato è ancora di due stagioni, poi dipende da diversi fattori. Io mi trovo benissimo all’Inter e se posso andare avanti è un piacere. Quello che sarà il futuro non lo so, guardo al presente, a stasera, a martedì. Ma a Milano mi sento realizzato, è il massimo. Tutti i miei giocatori mi rendono orgogliosi, da quelli arrivati a parametro zero a Darmian, ragazzo splendido. Non posso citarne uno di più o di meno, sarebbero tutti da tenere anni ma bisogna fare le valutazioni anche in base all’età e quindi vanno prese decisioni antipatiche. La sorpresa è Onana, volevamo vedere le sue risposte e sono state positive.