Nella giornata di martedì, Inter e Milan si affronteranno nella gara valevole per il ritorno della semifinale di Champions League. I nerazzurri hanno vinto la prima sfida per 2-0 grazie ai gol di Edin Dzeko ed Henrikh Mkhitaryan che hanno regalato a Simone Inzaghi un pezzo di qualificazione in vista della finale che si giocherà ad Istanbul.
Proprio oggi si è svolta l’ultima giornata della Milano Football Week (un evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport con il patrocinio del comune di Milano), alla quale hanno partecipato molti personaggi che hanno scritto la storia italiana di questo sport, tra cui Christian Vieri. L’ex attaccante di Inter e Lazio ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti i ragazzi di mister Inzaghi in Champions, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Bobo Vieri avverte Guardiola: “Il City andrà in finale, ma può succedere di tutto”
“Il City andrà in finale, Pep è un grande e Haaland è un calciatore devastante, in finale può succedere di tutto affrontando una delle milanesi. L’Inter è la squadra più forte in Italia e non può perdere 11 partite in campionato, se si concentrano come nelle ultime partite non perdono”.