Martedì sera l’Inter concluderà un tour de force durato 10 giorni con la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan. Gli uomini di Simone Inzaghi partiranno avanti 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan nel match d’andata ma dovranno partire sin da subito con il piede giusto per non farsi rimontare dai rossoneri.
Il match di mercoledì sera è stato contrassegnato da varie polemiche arbitrali e in molti hanno contestato l’operato di Gil Manzano ritenendolo insufficiente. Quest’oggi la Uefa ha ufficializzato le designazioni per le semifinali di ritorno.
Tra poco più di 48 ore Inter e Milan si sfideranno nella semifinale di ritorno di Champions League. Ai nerazzurri basterebbe un pareggio o una sconfitta con un solo gol di scarto per strappare il pass per la finale che si disputerà il 10 giugno a Istanbul. L’arbitro della semifinale di ritorno tra Inter e Milan sarà l’arbitro francese Clement Turfin, i guardalinee saranno Danos e Pages mentre il quarto ufficiale sarà Stephanie Frappart. Al VAR, invece, ci saranno Brisard e Milloit.
Turpin ha arbitrato quattro volte i nerazzurri che hanno un bilancio di una vittoria e tre sconfitte; nessun successo per i rossoneri che hanno un bilancio di due pareggi e una sconfitta.
This post was last modified on 15 Maggio 2023 - 13:37