Scaldano i motori Inter e Milan, ormai giunte al Warm Up del proprio Euroderby di ritorno. Si riparte dallo 0-2 dell’andata in favore dei nerazzurri, effettivamente con un piede in finale di Champions.
In terra rossonera però, la voglia di ribaltare il parziale è forte, con lo stimolo “remuntada” che aleggia ormai da 6 giorni in zona Milanello. Ad evitare tale scenario, ci penserà la difesa targata Inter, capeggiata ormai da Onana, intervistato ai microfoni di Sky nel pre-partita.
Ascoltato ai microfoni di SkySport, André Onana non ha perso occasione per ribadire tutta la propria fiducia nella propria squadra. Carica nei confronti dell’Inter e frecciatina per il Milan il sunto delle parole del camerunense:
“Dipenderà assolutamente dall’Inter. Scenderemo in campo per vincere, il risultato dell’andata non conta nulla. Vogliamo dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi e a questo stadio. Ci aspettiamo una grande partita”.
“Non importa che Leao giochi. Abbiamo già giocato contro di loro al completo, come successo a Riyhad per la Supercoppa. Non è importante chi giocherà per loro ma come affronteremo noi la sfida”.
This post was last modified on 16 Maggio 2023 - 21:58