Ha portato tanta ansia ma soprattutto tanta gioia l’Euroderby in quel di Milano. Dopo tanti anni, il calcio italiano è tornato a godere di un ottimo spot per la propria immagine, con due squadre a giocarsi una semifinale di Champions League in uno scenario caldo come quello di un derby. Inter-Milan ha però giocato un brutto scherzo alle emozioni di alcuni tifosi, dimostratisi violenti all’esterno di San Siro.
Parallelamente a quanto successo 6 giorni fa in occasione dell’andata, con protagonisti i tifosi del Milan, ci sono stati ulteriori tensioni all’esterno dello stadio. Al centro dello spiacevole episodio, questa volta, un supporter dell’Inter, entrato in scena poco prima del calcio d’inizio della sfida.
Il ragazzo infatti, dopo aver scavalcato i tornelli d’ingresso seppur sprovvisto di biglietto, ha aggredito con un pugno uno steward accortosi di questa irregolarità. A riportarlo è SportFace, che narra anche dell’intervento delle Forze dell’Ordine. Una volta allontanato dalla Polizia presente all’esterno di San Siro, il tifoso violento è stato punito con un daspo di un anno.
This post was last modified on 16 Maggio 2023 - 22:24