A vele spiegate verso il rinnovo. In casa Inter fioccano le buone notizie: dopo aver conquistato la possibilità di contendere la Coppa dalle grandi orecchie nella finalissima di Istanbul, i nerazzurri stanno per chiudere un importantissima operazione in chiave mercato, più in particolare per quanto riguarda la situazione contrattuale di un determinato effettivo.
Se ne parla già da un po’, ma adesso sembra davvero che sia tutto pronto: Alessandro Bastoni sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore azzurro classe 1999 è oramai diventato un vero caposaldo della squadra condotta da Simone Inzaghi.
C’è già un accordo verbale tra i nerazzurri ed il difensore, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport: mancherebbe quindi solo l’ufficialità. Di seguito cifre e dettagli dell’operazione.
Inter: il rinnovo di Bastoni è sempre più vicino
Come riportato sempre dalla Rosea, Bastoni dovrebbe legarsi all’Inter con un contratto fino al 2027 o addirittura fino al 2028. Il suo stipendio dovrebbe poi aggirarsi intorno ai 5,5 milioni all’anno più bonus.