La finale di Champions League raggiunta, il terzo posto in campionato e la finale di Coppa Italia hanno cambiato radicalmente il futuro di Inzaghi. Se fino a qualche mese fa il tecnico dell’Inter, per via di un cammino altalenante in campionato, era in discussione, adesso la sua conferma è sempre più vicina.
Il tecnico ex Lazio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si è conquistato con i risultati la conferma per il prossimo anno, ultimo anno del suo contratto con l’Inter.
E il rinnovo?
Secondo quanto riportato dalla rosea, infatti, la conferma di Inzaghi non è una conseguenza del rinnovo di contratto, al momento infatti non è un tema di attualità.
Il tecnico, che vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi alzando quantomeno un altro trofeo, si è guadagnato la conferma per la prossima stagione ma non per quelle successive, spiega La Gazzetta dello Sport.
Il contratto in scadenza nel 2024, ad oggi, non è una questione d’attualità e non è detto che alla conferma segua automaticamente il rinnovo di contratto.
Insomma la prossima stagione Simone Inzaghi siederà ancora sulla panchina dell’Inter ma per le stagioni dopo il suo futuro è tutt’altro che certo
This post was last modified on 19 Maggio 2023 - 09:15