La ripresa esponenziale dell’ultimo mese ha riportato all’Inter non solo traguardi importanti, ma anche il vero Romelu Lukaku. Il belga è molto vicino agli splendori dell’anno tricolore con Conte.
Dal match di Empoli Big Rom è rientrato in ben nove azioni da gol, siglandone cinque e mettendo a referto quattro assist. Segno che il numero 90 vuole prendersi di forza la conferma in nerazzurro anche per il prossimo anno.
L’unica cosa certa è che il centravanti a luglio rientrerà al Chelsea, come da contratto. La dirigenza Inter, specialmente nella figura di Marotta, non si è mai sbilanciata a riguardo.
Lukaku, parla il presidente di Roc Nation: l’intervista
In merito alla questione rinnovo del prestito è intervenuto Michael Yormark, presidente di Roc Nation, agenzia che cura gli interessi di Lukaku.
Intervenuto ai microfoni del Telegraph, Yormark ha dichiarato quanto segue:
“Romelu è in finale di Champions League. Una volta finita la stagione, ci siederemo tutti e valuteremo a che punto è e quali saranno le opportunità. Siamo entusiasti che sia in salute e che stia giocando bene, poi decideremo il suo futuro al termine della stagione”