Sampdoria vs FC Inter - Serie A Tim 2022/2023 day 22 at Luigi Ferraris Stadium Italy, Genova, feb 13 2023: Simone Inzaghi fc Inter manager in the bench prior the kick-off about during soccer game SAMPDORIA vs FC INTER, Serie A 2022-2023 day22 at Ferraris stadium Genova Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani
L’accesso alla finale di Champions League è un traguardo storico per l’Inter. I nerazzurri se la vedranno con il Manchester City di Pep Guardiola e chiaramente tutti i pronostici sono dalla parte degli inglesi.
Ai ragazzi di Inzaghi servirà un vero e proprio miracolo per riuscire a battere i Citizens e a riportare in Italia la coppa dalle grandi orecchie. A dire la sua sulla finale del 10 giugno c’è stato anche Walter Samuel, eroe del Triplete nerazzurro del 2010.
Il centrale argentino, intervistato durante un evento benefico all’Aspria Harbour Club Milan, ha detto la sua sull’Inter e sulla finale di Istanbul, citando anche Erling Haaland e Lautaro Martinez:
INTER-MANCHESTER CITY – Non so che partita sarà, loro stanno facendo molto bene. L’Inter sta crescendo, mi fido di Inzaghi e dei ragazzi perché li ho visti maturi contro il Milan. Penso che hanno possibilità di vincere.
HAALAND – Non c’è un segreto per fermarlo, si fermerà di reparto, aiutandosi a vicenda. Ha fatto un sacco di gol, ma il City è pericoloso in generale perché è completo. L’Inter se la giocherà sicuramente.
LAUTARO – Sono contento perché è capitano, mi auguro che abbia un grandissimo finale di stagione. Noi argentini teniamo molto a lui, così come al Tucu.