Dopo il big match Napoli-Inter che si disputerà domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona, i nerazzurri si proietteranno verso un impegno importante. Difatti mercoledì 24 maggio alle 20:45 allo stadio Olimpico andrà in scena l’atto finale della Coppa Italia, che vedrà sfidarsi Inter e Fiorentina.
I nerazzurri vanno a caccia del bis, cercando di riconfermarsi campioni dopo la vittoria della passata stagione ai danni della Juventus.
Inter Zhang
Nella passata stagione in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus, Steven Zhang decise di premiare tutti i dipendenti del club regalandogli il biglietto per assistere alla finale contro i bianconeri. Questo premio portò fortuna, visto che l’Inter trionfò contro la Juventus.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zhang avrebbe deciso di riproporre questa iniziativa, regalando nuovamente i biglietti a tutti i dipendenti per assistere alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ovviamente il presidente dell’Inter si augura che questa iniziativa porti fortuna come la scorsa stagione, e dunque concludendosi con la vittoria dell’Inter in finale di Coppa Italia.