Sono trascorsi già tre giorni da Inter-Milan, match di ritorno delle semifinali di Champions League che ha sancito l’approdo in finale dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi ha letteralmente surclassato i rossoneri, imponendosi con un totale di 3-0 tra andata e ritorno. Nei due match si è vista la superiorità dell’Inter, che è stata capace di limitare le trame di gioco del Milan, soprattutto nel match di ritorno dove era presente Leao.
Sul match di Champions League contro l’Inter è tornato a parlare l’allenatore del Milan Stefano Pioli.
Conferenza stampa Pioli dichiarazioni sull’Inter
L’allenatore del Milan Stefano Pioli oggi ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sampdoria, match valido per la 36ª giornata di Serie A che si disputerà domani alle 20:45.
All’Interno della conferenza Pioli è tornato a parlare del doppio confronto in Champions League contro l’Inter, analizzando i dettagli che hanno fatto la differenza nei due incontri. Di seguito le parole di Pioli.
INFERIORITÀ RISPETTO ALL’INTER – “La differenza l’hanno fatta i due primi tempi. All’andata siamo andati in difficoltà, mentre al ritorno non siamo riusciti a fare gol. Questo è stato il nostro difetto contro l’Inter, ma ormai è il passato e bisogna solo guardare avanti”.
Dunque Pioli ha decretato i primi tempi delle due sfide come decisivi per l’eliminazione del suo Milan dalla competizione. L’allenatore rossonero ha poi deciso di non soffermarsi ulteriormente, mostrandosi concentrato verso il futuro.