Dopo la vittoria nella semifinale di Champions League contro il Milan, e dunque il raggiungimento della finale che si disputerà a Instanbul, l’Inter è pronta a rituffarsi nuovamente sul campionato. Domenica alle 18:00 i nerazzurri faranno tappa al Maradona, dove affronteranno i campioni d’Italia del Napoli. Inzaghi proverà a mantenere l’imbattibilità sui partenopei, visto che all’andata i nerazzurri vinsero per 1-0.
In vista del match potrebbe esserci l’esclusione eccellente di un top del Napoli, che oggi non si è allenato col gruppo.
Kvaratskhelia in dubbio verso l’Inter: le ultime
Napoli-Inter infortunio Kvaratskhelia
Siamo a due giorni da Napoli-Inter, match valido per la 36ª giornata di Serie A che si disputerà al Diego Armando Maradona. Il Napoli ormai campione d’Italia non ha più nulla da chiedere al campionato, ma sicuramente vorrà fare bella figura contro l’Inter.
L’Inter a differenza del Napoli invece deve cercare di ottenere i 3 punti, visto che i nerazzurri sono in piena corsa per un posto in Champions League per la prossima stagione.
A due giorni dal match c’è allarme in casa Napoli, visto che Khvicha Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro i nerazzurri. Difatti come riportato dal report dell’allenamento odierno del Napoli, Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato sia in palestra che in campo a seguito di un trauma contusivo rimediato nell’allenamento di ieri.
Il georgiano proverà a recuperare in extremis per la gara contro l’Inter, ma in casa Napoli non c’è la volontà di rischiare Kvaratskhelia visto ormai l’obiettivo scudetto già raggiunto.