Dopo la vittoria nella semifinale di Champions League contro il Milan, e dunque il raggiungimento della finale che si disputerà a Instanbul, l’Inter è pronta a rituffarsi nuovamente sul campionato. Domenica alle 18:00 i nerazzurri faranno tappa al Maradona, dove affronteranno i campioni d’Italia del Napoli. Inzaghi proverà a mantenere l’imbattibilità sui partenopei, visto che all’andata i nerazzurri vinsero per 1-0.
In vista del match potrebbe esserci l’esclusione eccellente di un top del Napoli, che oggi non si è allenato col gruppo.
Napoli-Inter infortunio Kvaratskhelia
Siamo a due giorni da Napoli-Inter, match valido per la 36ª giornata di Serie A che si disputerà al Diego Armando Maradona. Il Napoli ormai campione d’Italia non ha più nulla da chiedere al campionato, ma sicuramente vorrà fare bella figura contro l’Inter.
L’Inter a differenza del Napoli invece deve cercare di ottenere i 3 punti, visto che i nerazzurri sono in piena corsa per un posto in Champions League per la prossima stagione.
A due giorni dal match c’è allarme in casa Napoli, visto che Khvicha Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro i nerazzurri. Difatti come riportato dal report dell’allenamento odierno del Napoli, Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato sia in palestra che in campo a seguito di un trauma contusivo rimediato nell’allenamento di ieri.
Il georgiano proverà a recuperare in extremis per la gara contro l’Inter, ma in casa Napoli non c’è la volontà di rischiare Kvaratskhelia visto ormai l’obiettivo scudetto già raggiunto.
This post was last modified on 20 Maggio 2023 - 09:19