Dopo la vittoria netta dell’Inter sul Milan in Champions League tra andata e ritorno nella gara valida per la semifinale, in vista della finale a Istanbul, il Milan ritrova la vittoria in campionato con una Sampdoria ormai aritmeticamente retrocessa.
Il Milan con una vittoria netta 5-1 batte la Sampdoria nella 36° giornata di campionato in vista dello scontro con la Juventus. Protagonista di questo match Giroud che fa una tripletta tra primo e secondo tempo.
Il francese è sembrato poco convinto nell’esuttanza, soprattutto quella del 3-1. La sua esultanza è stata oggetto di un tweet di un famoso giornalista calcistico che ha voluto sottolineare la poca convinzione della punta rossonera vista la sconfitta in Champions League di pochi giorni fa.

La frecciatina di Palmieri su Giroud
Tancredi Palmieri non manca l’occasione per sottolineare l’inddiferenza, o la poca convinzione di Giroud nell’esultanza:

Questo il tweet di Tancredi Palmieri:
Giroud esulta con quell’espressione “Si vabbè a che serve ora”.