Il 20 maggio del 2018, esattamente cinque anni fa, l’Inter tornava in Champions League. Decisiva fu la partita contro la Lazio all’Olimpico vinta per 3 a 2 grazie al gol di Vecino. Una rimonta che valse all’Inter di Spalletti un posto nella massima competizione europea dopo anni di buio.
Uno dei protagonisti di quella Inter è stato sicuramente Mauro Icardi, capitano e trascinatore dei nerazzurri di qualche anno fa. L’attaccante argentino, adesso in forza al Galatasaray, ha voluto ricordare sulle sue storie Instagram quel traguardo raggiunto con la maglia dell’Inter.
L’ex attaccante e capitano dell’Inter, infatti, ha ricordato il 20 maggio 2018, data in cui i nerazzurri raggiunsero la qualificazione in Champions League. Questo il suo messaggio:
“20.05.18, 5 anni fa potevamo dire di aver raggiunto il tetto d’Europa, tornando dopo tanti anni difficili a giocare la Champions League”
Un messaggio chiaro che conferma come l’attaccante argentino, aldilà di come è finita la sua avventura a Milano, non abbia dimenticato il suo passato.
Inoltre, lo stesso Icardi ha voluto lasciare un messaggio anche per la finale di Instabul conquistata quest’anno dall’Inter:
Oggi, 5 anni dopo, l’Inter è in FINALE, in bocca al lupo, vi auguro il meglio con tutto il mio cuore
This post was last modified on 20 Maggio 2023 - 15:43