Come avrete notato, da qualche settimana a questa parte la maglia dei nerazzurri è caratterizzata da una peculiarità: non ha più lo sponsor sulla parte frontale della divisa poiché DigitalBits non ha rispettato i pagamenti nei confronti della società di Steven Zhang.
Dopo un tiro e molla prolungato per settimane è arrivata la decisione definitiva dei vertici nerazzurri che ora, come riporta un noto giornale inglese, ha ricevuto una proposta alquanto cospicua da un sito per adulti deciso a risolvere i problemi di sponsor dell’Inter.
L’offerta di My.Club
Il sito in questione è My.Club e il giornale che riporta questa notizia è il Mirror che scrive:
“Il sito per adulti My.Club ha offerto un accordo che potrebbe arrivare fino a 80 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro) per diventare lo sponsor ufficiale dell’Inter fino al 2029”
Inoltre, il sito avrebbe già creato un account esclusivo per la società nerazzurra con il seguente messaggio:
“Questa pagina e questa maglietta sono assicurate in esclusiva per, probabilmente, la migliore squadra di calcio d’Europa“
Infine, a testimonianza del fatto che il sito in questione sia molto deciso a diventare il nuovo main sponsor dell’Inter, ha inoltrato un messaggio verso la società e verso un calciatore nerazzurro ed è il seguente:
“Vogliamo sponsorizzare i nerazzurri mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso, aiutarli a promuovere il coinvolgimento e aumentare la loro comunicazione autentica con i fan. Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo la finale di Champions“