L’Inter oggi sfiderà il Napoli nel match domenicale delle 18. Dopo una stagione molto lunga e faticosa, Inzaghi in queste ultime partite farà rifiatare alcuni dei suoi uomini che hanno giocato di più per lasciare spazio a chi ha avuto meno minutaggio nell’arco della stagione.
Nelle rotazioni di questo finale di stagione non rientrerà sicuramente Valentin Carboni, attaccante classe 2005 che con l’Inter ha collezionato 5 presenze in Serie A e una in Champions League. L’attaccante argentino non sarà a disposizione di Simone Inzaghi poiché è stato convocato dall’Albiceleste per il Campionato mondiale Under-20 che si sta disputando proprio in Argentina e che si concluderà l’11 giugno.
L’Argentina, essendo paese ospitante, è stato di diritto inserito nel Girone A del Campionato mondiale Under-20 con Nuova Zelanda, Uzbekistan e Guatemala. Nella serata di ieri l’Albiceleste ha fatto il proprio esordio battendo di misura e in rimonta, 2-1, l’Uzbekistan. Il gol vittoria è stato proprio quello dell’attaccante dell’Inter, Valentin Carboni, che al 41′ del primo tempo ha fulminato il portiere uzbeko con un missile terra-aria. Di seguito il video del gol dell’attaccante nerazzurro.
https://twitter.com/footballreprt/status/1660039948269912065?s=46&t=MULoN0Yvt55YXpq-zQ3llg
This post was last modified on 21 Maggio 2023 - 17:15