Dopo 8 vittorie consecutive tra Campionato e Champions, l’Inter di Simone Inzaghi si ferma al Diego Armando Maradona contro i neo Campioni d’Italia: nel big match della 36° giornata, infatti, è il Napoli di Luciano Spalletti a portare a casa i 3 punti.
I nerazzurri concludono il primo tempo in inferiorità numerica e sotto di un gol; a 10 minuti dal termine, Romelu Lukaku trova il pareggio che eviterebbe la sconfitta. Pochi minuti dopo, Di Lorenzo, capitano del Napoli, si inventa un eurogol, battendo l’incolpevole Onana.
Al termine della partita, finita per 3 a 1 a favore dei partenopei, ai microfoni di DAZN è intervenuto Di Lorenzo, capitano del Napoli:
Gol?
Ho trovato spazio sulla trequarti, mi hanno passato la palla, ho calciato e mi è andata bene. È stato un gol importante per la squadra, eravamo sull’1/1 e volevamo vincere.
Vittoria sull’Inter?
L’Inter era l’unica squadra non ancora battuta, ci tenevamo molto. Anche oggi lo stadio era pieno, è giusto andare avanti.
La squadra nerazzurra, infatti, era l’unica ancora da battere in questa Serie A: all’andata, infatti, finì a 1 0 per i ragazzi di Inzaghi.
This post was last modified on 22 Maggio 2023 - 09:22