UFFICIALE – L’Inter annuncia una nuova partnership: accordo fino al 2026

La stagione dell’Inter presenta un finale pazzesco sia per la società che per i tifosi, visto che si chiuderà il 10 giugno con la finale di Champions League a Instanbul contro il Manchester City. La squadra guidata da Inzaghi dunque proverà a regalare una gioia ai tifosi – oltre che alla società ovviamente – in questa stagione dove sono state deluse le aspettative in Serie A.

Nel frattempo la dirigenza era alla ricerca di uno sponsor da tempo, e finalmente è stato formalizzato l’accordo con un nuovo brand.

L’Inter annuncia una nuova partnership

Inter Antonello

Inter Skyland Group

Dopo diversi mesi alla ricerca di uno sponsor, finalmente l’Inter è riuscita a concretizzare l’accordo con un nuovo brand. Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato la partnership con Skyland Group.

Di seguito il comunicato dell’Inter.

COMUNICATO ACCORDO INTER-SKYLAND GROUP – “Skyland Energy, brand leader nel settore delle energie rinnovabili e che offre impianti fotovoltaici di ultima generazione, ha scelto l’Inter per fare il proprio ingresso nel mondo del calcio, riconoscendo nel brand nerazzurro gli stessi valori e obiettivi in ambito di innovazione e sostenibilità – prosegue la nota -. La partnership con l’Inter permetterà loro di poter contare sull’ampia fanbase del Club e sulla grande visibilità che il brand nerazzurro offre: il marchio Skyland sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia”.

Oltre al comunicato stampa sono arrivate anche le dichiarazioni del CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e del presidente di Skyland Group Alex Lin. Di seguito le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI ANTONELLO – “Siamo felici di accogliere Skyland Group come nostro nuovo partner e di legarci ad un brand leader in un settore di sempre maggiore rilevanza come quello delle energie rinnovabili. Questo nuovo accordo unisce due brand innovativi e all’avanguardia, che condividono la stessa attenzione verso il futuro e la sostenibilità”.

DICHIARAZIONI ALEX LIN – “In momento storico come quello in cui viviamo il tema del solare è al centro di una rivoluzione ecologica ed economica non più posticipabile. Essere partner dell’Inter è un canale di comunicazione fondamentale per promuovere questi traguardi a cui si aggiunge grande attenzione a temi come la cultura, l’arte e il sociale, che sono parte inscindibile della filosofia Skyland.”

Gestione cookie