Il bilancio della stagione dell’Inter sta per chiudersi in maniera positiva aldilà dei risultati delle finali che deve ancora giocare, e la dirigenza da qualche settimana ha già iniziato a muovere i primi passi in ottica di mercato.
Il gruzzolo da più di 100 milioni di euro totalizzato con il raggiungimento delle finali di Coppa Italia e Champions League può far comodo ai nerazzurri, che non eccellono in materia di finanze da qualche anno a questa parte e proprio per questo starebbero già preparando i primi colpi per il mercato estivo.
Stando alla Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero già pianificato un summit dopo la finale di Coppa Italia di domani per cercare di trovare la formula migliore per l’acquisto di due giovani italiani di casa Empoli: Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario.
I due sarebbero i profili Made in Italy giusti per sopperire alle probabili partenze di Gosens e Onana, che al momento è sotto la lente d’ingrandimento della Premier League. Dopo la partita di domani sera all’Olimpico sapremo di più su questa trattativa che potrebbe fare contenti molti dei tifosi interisti.
This post was last modified on 23 Maggio 2023 - 12:10