Questa sera l‘Inter ha trionfato sulla Fiorentina e ha conquistato così la sua seconda Coppa Italia di fila. I nerazzurri riescono così a sollevare il primo trofeo di questa stagione.
L’Inter era partita male subendo gol da Nico Gonzales dopo soli tre minuti. La squadra di Inzaghi però non si è demoralizzata e ha fatto di tutto per recuperare il risultato.
Ci è riuscita con due gol del solito Lautaro Martinez, che nel giro di dieci minuti ha pareggiato l’incontro e poi ha messo a segno la rete del definitivo 1-2.
AI microfoni di Mediaset ha parlato anche un’altro protagonista della gara, Federico Dimarco, che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione: “Sapevamo di incontrare un avversario di valore. Ci siam ripetuti dopo l’anno scorso, ma sapevamo non fosse facile“.
L’Inter difende la Coppa Italia vinta già l’anno scorso e ora la testa dei nerazzurri sarà rivolta verso Istanbul: “Oggi siamo contentissimi e adesso con calma penseremo partita per partita fino alla gara finale”.
Il pensiero di Dimarco, ormai diventato idolo della tifoseria nerazzurra, va alla sua famiglia e proprio ai suoi tifosi: “Dedico questa vittoria a tutti i miei familiari e a questo splendido pubblico che ci seguono dappertutto e si fanno sempre sentire”.
L’Inter a breve alzerà al cielo la Coppa Italia ma, dopo questa notte di festeggiamenti, dovrà prepararsi a tornare al lavoro per fare in modo che questo non sia anche l’unico trofeo della stagione
This post was last modified on 24 Maggio 2023 - 23:26