La fine di questa stagione coinciderà con l’addio di Milan Skriniar, difensore slovacco passato in breve tempo da essere un pupillo della tifoseria nerazzurra a separato in casa, per via dell’accordo tra il giocatore e il PSG.
Il club francese permetterà a Skriniar un ingaggio faraonico, dal momento che il difensore si libererà a zero a partire dal prossimo mese, evitando all’Inter qualunque tipo di guadagno dal suo cartellino. Da mesi il giocatore è fermo ai box per infortunio e la sua ultima uscita in campo non è certo ricordata dai tifosi con affetto, la quale coincide con l’espulsione nel match contro l’Empoli.
Skriniar potrebbe tornare contro il Torino
Restano poche partite da giocare. Nell’ordine: la finale di Coppa Italia di questa sera contro la Fiorentina, i due match di campionato contro Atalanta e Torino e infine la finale di Champions del 10 giugno contro il Manchester City di Guardiola.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Skriniar potrebbe recuperare in extremis per il match contro il Torino e per la finalissima di Istanbul. Il difensore volerà a Merignac, luogo in cui è stato operato, per ottenere la conferma sulla sua condizione fisica e riprendere gli allenamenti con la squadra in vista dell’ultima giornata di campionato.
Skriniar è attualmente a Roma con la squadra per la finale di Coppa Italia e spera di riprendere gli allenamenti con il gruppo il prima possibile per salutare i tifosi nerazzurri durante l’ultima giornata di Serie A e, chissà, giocare uno spezzone della finale di Champions League.