La squadra nerazzurra in questi mesi ha dovuto fare a meno del difensore centrale più forte in rosa, Milan Skriniar che, in seguito ad un problema fisico, non scende in campo al fianco dei suoi compagni ormai da un po’ ma ora c’è la possibilità concreta di rivederlo almeno per un’ultima volta con la maglia dell’Inter.
Un’ultima volta poiché, come ben ricorderete, il difensore slovacco non ha accettato il rinnovo proposto dalla società e ha firmato un pre-contratto con la squadra francese del Paris-Saint-Germain che lo attende nella capitale a partire dalla prossima stagione.
Inter, Skriniar rientra contro il Torino
Al netto della finale di Istanbul contro il City del 10 giugno che inevitabilmente è presente nella mente dei calciatori nerazzurri, c’è un finale di campionato da disputare e l’obiettivo principale è centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
Qualificazione che, dopo la penalizzazione di 10 punti della Juventus, è veramente ad un passo e sabato sera contro l’Atalanta basta guadagnare un punto alla squadra di Simone Inzaghi per avere la certezza aritmetica in classifica.
Per quanto riguarda le condizioni di Skriniar, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il difensore slovacco ieri ha svolto un consulto con il medico che lo ha operato e, con ogni probabilità, sarà a disposizione per l’ultima giornata di campionato contro il Torino.
Quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il tecnico nerazzurro dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione per la finale di Champions League e al netto delle situazioni contrattuali sarà difficile tenere fuori un difensore forte come Skriniar.