Stasera l’Inter ha conquistato la matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopo una stagione passata in bilico i nerazzuri si assicurano un posto fra le prime quattro.
La vittoria per 3-2 contro l’Atalanta ha portato i nerazzurri a centrare l’obiettivo stagionale e a potersi quindi concentrare soltanto sulla sfida al Manchester City il prossimo 10 giugno.
La suggestiva Finale di Istanbul sarà l’ultimo atto della stagione nerazzurra, che può passare da soddisfacente a miracolosa nel giro di novanta minuti.
Ad intervenire sul match di questa sera è stato anche Onana, il portiere che si è guadagnato una maglia da titolare durante il corso della stagione, susseguendosi ad Handanovic.
Il portiere ha parlato ai microfoni di InterTV: “Oggi era una finale, una partita troppo importante per noi, forse la partita più importante dell’anno. Sono molto contento per questa vittoria e per questo traguardo, adesso andiamo avanti così”.
Onana celebra così la matematica qualificazione alla prossima Champions League e sembra assolutamente motivato a scendere in campo nel big match contro il Manchester City di Guardiola.