Arrivato a Milano a metà della scorsa stagione, ma disponibile solo a partire da inizio 2022/2023, André Onana ha conquistato tutti, sia per il suo lavoro tra i pali e sia per la sua leadership all’interno del gruppo Inter.
Intervistato a Rai Sport, il portiere nerazzurro ha toccato diversi temi. Dalla sua annata in nerazzurro, passando sul rapporto con il collega Samir Handanovic, fino a parlare del cammino dell’Inter in Champions League.
Sulla sua esperienza all’Inter:
Siamo una squadra grande, con calciatori forti. Per me giocare con loro è un onore, sono molto contento. Il gruppo è la cosa più importante di tutte.
Sul rapporto con Handanovic:
Lui è una leggenda dell’Inter, ha fatto grandissime cose. Giocare undici anni per questa squadra non è semplice, il rapporto con lui è fenomenale. Per me è un onore allenarmi con lui.
Sulla finale di Champions e sul fatto che il Manchester City sia, per molti, la favorita:
Se ricordate, la prima partita che ho giocato contro il Bayern Monaco ho detto che questa squadra poteva fare la storia. Dopo aver passato il girone, abbiamo battuto il Porto e tutti mi dicevano che quello che avevo detto era la verità. Non posso promettere la vittoria perché probabilmente il City è la migliore squadra del mondo, ma posso promettere che moriremo sul campo.
This post was last modified on 29 Maggio 2023 - 15:32