Nonostante in casa Inter l’attenzione sia tutta per la finale di Champions League del prossimo 10 giugno, la dirigenza è da tempo a lavoro per programmare al meglio il futuro.
Tra i tanti nomi accostati al club nerazzurro nelle ultime settimane, quello che piace maggiormente ai tifosi interisti è quello di Tommaso Baldanzi. Il classe 2003, di proprietà dell’Empoli, ha disputato una stagione di altissimo livello tra le file dei toscani e pare pronto al grande salto in una big.
In questa Serie A ha disputato 26 partite e ha collezionato ben 4 reti. Oltre ai numeri, però, il talentino numero 35 ha mostrato colpi di alta classe e il futuro è tutto dalla sua parte.
Proprio riguardo il futuro di Baldanzi, è intervenuto quest’oggi a Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione, Federico Pastorello, agente del giocatore.
Pastorello si è espresso così circa i prossimi step nella carriera di Baldanzi:
“Si è messo in grandissima evidenza in questa stagione e adesso è a giocare il Mondiale Under 20 con l’Italia. È un ragazzo che merita uno step in avanti, anche se a Empoli sta benissimo. Se ci sarà un’opportunità la valuteremo insieme al club, visto che ci sono ottimi rapporti sia con il presidente Corsi che con il direttore Accardi”.