A una giornata dal termine del campionato l’Inter può mettere a segno un’ultima vittoria all’Olimpico di Torino contro i granata prima di dedicare tutte le attenzioni alla finale di Champions League contro il Manchester City.
In vista della prossima stagione, 2023/24, ci saranno diversi cambiamenti valutati dalla Lega, a spiegarlo è stato Luigi De Siervo, l’Amministratore Delegato della Lega Serie A sul canale Gr Parlamento, di Rai.
Le novità della Serie A
Di seguito quanto riportato dalla redazione:
“La vera novità è che giocheremo 37 gare nel weekend, con una sola giornata infrasettimanale. Questo è stato pensato per proteggere i giocatori ed è stato possibile perché non osserveremo la pausa natalizia. La finale di Supercoppa arriverà in Arabia Saudita l’8 gennaio”.
Il commento sull’Inter

L’Amministratore Delegato ha poi espresso parole di stima nei confronti dell’Inter, soprattutto per aver raggiunto la finale di Champions, rappresentando in positivo il calcio italiano:
“Inzaghi e l’Inter hanno dimostrato di potersi giocare una finale, che forse li vede sfavoriti in partenza, ma questo libera di testa e gambe per poter fare la partita dell’anno a Istanbul”.