Nell’ultima giornata di Serie A contro il Torino, non ci saranno regali da parte dell’Inter che dovrà affrontare la gara al massimo della sua condizione.
Secondo Tuttosport, il terzo posto conquistato al momento in classifica e che sarebbe certo con una vittoria nell’ultima di campionato contro il Torino, varrebbe all’Inter 2 milioni di euro in più rispetto alla quarta posizione, oltre al fatto che sarebbe comunque meglio arrivare alla finale di Istanbul col City con una vittoria piuttosto che con una sconfitta, soprattutto per quanto riguarda il morale e la fiducia della squadra.
A Torino, mister Inzaghi dovrebbe schierare i titolarissimi, visto che non converrebbe farli riposare, visto che resterebbero per ben due settimane senza giocare nessuna gara ufficiale, perdendo così ritmo e condizione fisica.
Inoltre, se la Lazio dovesse perdere o pareggiare contro l’Empoli e se la squadra nerazzurra dovesse vincere contro la squadra granata, l’Inter si assicurerebbe così la seconda posizione dietro il Napoli campione d’Italia ed in questa maniera, entrerebbero nelle tasche nerazzurre ulteriori 2 milioni di euro che farebbero comodo in ogni caso.