A pochi giorni dalla finale di Champions League l’Inter si prepara alla sfida di campionato per concludere l’attuale stagione. I nerazzurri dovranno affrontare il Torino all’Olimpico, dove è previsto un ampio turnover in vista del match contro il Manchester City.
La fine della stagione calcistica significa inizio della finestra estiva di calciomercato. Nonostante, però, non sia ancora giunto il momento molti club si stanno iniziando a muovere e a valutare alcune occasioni.
Chelsea su Lukaku

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sono tante situazioni in entrata, ma ce n’è una in uscita che preoccupa i tifosi nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Chelsea vorrebbe Lukaku indietro: il belga è in prestito all’Inter e la società sta valutando se compiere lo sforzo di trattenere ancora con sé l’attaccante oppure lasciarlo andare.
La volontà di Pochettino
Intanto Pochettino, tornato in Premier League dopo l’avventura al Psg come nuovo allenatore dei Blues, è fortemente interessato ad avere Lukaku nella sua rosa e vuole che l’attaccante torni al Chelsea così da far diventare Big Rom il nuovo Kane.