I nerazzurri si preparano a concludere la stagione. Ultimi due appuntamenti, prima il Torino in campionato e poi la finale di Champions League contro il Manchester City. Il 10 giugno a Istanbul sarà una notte magica per il club che ha raggiunto, anche solo con la finale stessa, un obiettivo importante.
A tal proposito è intervenuto il Vicepresidente Javier Zanetti per un bilancio della stagione. Di seguito quanto riportato da Planetwin365.news:
“Speriamo che sia un punto di partenza affinché il calcio italiano torni ai livelli che gli competono. Il fatto che tre club siano arrivati nelle tre finali europee è molto importante, ma bisogna mantenere questo trend e dargli continuità. Sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare rispetto alla Premier League e alla Bundesliga ma già il fatto che sia tornata ad alti livelli è un passo fondamentale”.
Poi Zanetti torna sul campionato e sulla vittoria dello scudetto del Napoli, complimentandosi con gli azzurri per il risultato:
“Bisogna fare un grandissimo applauso al Napoli per aver disputato fin dall’inizio un suo campionato incredibile. È un gruppo che voleva essere protagonista in questa stagione e lo ha dimostrato in ogni singola partita, complimenti a loro per aver conquistato con pieno merito il titolo”.
This post was last modified on 30 Maggio 2023 - 19:57 19:57