Ci siamo, mancano solo dieci giorni alla partita più importante degli ultimi 13 anni per la squadra nerazzurra che il 10 giugno allo stadio Stadio olimpico Atatürk di Istanbul dovrà affrontare la corazzata Manchester City in finale di Champions.
Con il piazzamento Champions raggiunto in campionato grazie alla splendida vittoria di sabato scorso contro l’Atalanta, ora i pensieri di tutti tra calciatori e tifosi sono esclusivamente riversati sulla super sfida di Istanbul che può far entrare l’Inter nella storia.
La decisione della società nerazzurra
Nelle ultime ore sta circolando una notizia che farebbe a dir poco felicissimi i supporters nerazzurri che purtroppo non avranno la possibilità di assistere alla finale direttamente ad Istanbul e quindi rimarranno a Milano a godesi con i propri cari un sabato sera storico.
Come riporta Gazzetta.it con ogni probabilità il club nerazzurro riuscirà a ottenere tutti i via libera necessari per aprire ai propri tifosi lo stadio San Siro per la sera della finale di Champions con il maxischermo che sarà posizionato nel settore arancio e lo stadio, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe aperto a circa trentamila tifosi, meno della metà della capienza totale.
La volontà della squadra nerazzurra è quella di far entrare più tifosi possibili ma ad ora non c’è nessuna ufficialità, quando ogni aspetto sarà definito il club di viale della Liberazione comunicherà il circuito attraverso il quale saranno acquistabili i biglietti.