Tanta attesa per quella che potrebbe essere la partita più importante del mondo nerazzurro degli ultimi 13 anni. La sfida al Manchester City pare esser proibitiva, ma l’Inter quest’anno come nell’arco della sua storia, ha dimostrato di essere una squadra davvero forte in grado di ribaltare i pronostici della vigilia.
La formazione che Simone Inzaghi schiererà in terra turca dovrebbe essere la solita, con due dubbi importanti che si porterà dietro fino alla fine. Brozovic-Mkhitaryan e Dzeko-Lukaku.
Se a centrocampo il favorito sembra essere Brozovic, date anche le condizioni non ottimali dell’armeno, uscito per infortunio nella gara contro il Milan di qualche settimana fa, per l’attacco la scelta pare essere più complicata.
A più di una settimana dalla partita, parte in vantaggio il bosniaco che, all’età di 37 anni, potrebbe coronare il sogno di alzare la coppa dalle grandi orecchie dopo averla sfiorata con la Roma nel 2018 e con lo stesso Manchester City.
Intanto, per quanto riguarda il suo futuro, il suo attuale contratto scade il prossimo 30 giugno e nelle ultime ore semrbra che sia arrivata una mega proposta dall’Arabia per lui.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, però, ad oggi la volontà del numero 9 nerazzurro resta quella di continuare il suo percorso con la maglia dell’Inter e di lavorare affinché possa essere definita un’intesa nelle prossime settimane.
This post was last modified on 31 Maggio 2023 - 13:50