Finale Champions League, allarme bagarinaggio: spuntano cifre folli

Manca ormai poco alla finale di Champions League contro il Manchester City. L’Inter prima dovrà affrontare l’ultima di campionato con il Torino all’Olimpico e partire per Istanbul dove si terrà il match contro i Citizens.

Una partita incredibile per un evento che non accadeva da più di 10 anni. Per questo motivo quando sono stati messi in vendita i biglietti ai tifosi nerazzurri c’è stato un vero e proprio assalto. Molti non sono riusciti nell’impresa, per questo motivo è nato un vero e proprio bagarinaggio da emergenza.

Allarme bagarinaggio, le cifre folli

FOTO IMAGO – Champions League finale

La società sta già provvedendo nell’informare e nel tenere aggiornati tutti i tifosi, con la promessa che ci saranno controlli rigidi come nell’Euroderby. Unico modo per combattere questo genere di situazioni.

Subito dopo la vendita e la fine dei biglietti sono apparsi i primi ticket su internet a prezzi folli: cifre che partono dai 300 ma che sono arrivate anche intorno ai 1500 euro. Costi da capogiro che hanno messo in difficoltà tutti se si pensa che questi soldi andrebbero aggiunti, poi, al costo del biglietto stesso.

Gestione cookie