I tifosi interisti si stanno abituando a vedere la loro squadra del cuore giocare senza il main sponsor sul petto. Uno spazio che fino a qualche mese fa era coperto da Digitalbits, colosso dell’economia che ha mostrato insolvenze nei confronti non solo del club nerazzurro ma anche della Roma.
Fino alla fine della stagione, l’Inter continuerà la sua politica di non mostrare alcun main sponsor sulla propria maglietta ma in vista della prossima stagione le cose cambieranno decisamente, come descritto dal giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi.
Il giornalista sportivo ha parlato in maniera approfondita della vicenda riguardante il main sponsor dell’Inter:
Ci sono una serie di movimenti da decifrare e che potrebbero anche portare alla chiusura della trattativa per il main sponsor. Per cui, aspettiamo aggiornamenti a breve
La lista dei nomi del nuovo sponsor dei nerazzurri sembra essere ristretta a tre grandi compagnie:
I nomi sono quelli che vi abbiamo detto: Qatar Airways, Turkish Airlines e un outsider. Attenzione, perché potrebbe esserci anche un nome mai uscito e che arriva da tutt’altra parte del mondo. Vedremo cosa accadrà nel prossimo mese
I riflettori adesso sono tutti puntati sulla finale del 10 giugno di Champions League contro il City di Guardiola ma con la fine della stagione la società nerazzurra scioglierà il nodo legato allo sponsor, con la speranza di poter risultare ancora più appetibile per le grandi compagnie grazie alla vittoria della Coppa dalle grandi orecchie.