DOVE VEDERE TORINO INTER – La squadra nerazzurra, inutile dirlo, sta pensando esclusivamente alla finale di Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola: una partita che può permettere all’Inter di entrare nella storia.
Ma, al netto dell’importantissima sfida del 10 giugno, c’è l’ultima giornata di campionato contro il Torino in trasferta.
Quella dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà una partita di valore minimo, ma arrivare terzo, secondo o quarto porterebbe all’Inter degli incassi differenti. Per questo i nerazzurri non sono intenzionati a gettare la spugna in partenza
Quando si gioca Torino-Inter
La sfida tra Torino ed Inter andrà in scena sabato 3 giugno alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sarà Micheal Fabbri a dirigere l’incontro.
Dove vedere Torino-Inter
Dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League grazie alla vittoria di sabato contro l’Atalanta, i nerazzurri proveranno a scavalcare la Lazio in classifica occupando il secondo posto dietro un Napoli che come ben sappiamo ha monopolizzato il campionato.
Il match tra Torino e Inter sarà trasmesso in diretta sull’applicazione di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Verso l’ultima giornata: Inzaghi pensa al turnover?
Questa la probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo ad una settimana precisa dalla finalissima di Champions League contro il Manchester City. Mister Simone Inzaghi potrebbe affidarsi ad un ampio turnover per conservare le energie in vista del match di Istanbul. Il tecnico piacentino infatti sarebbe intenzionato a schierare dal primo minuto alcune “riserve”.
Dzeko potrebbe inizialmente riposare, a centrocampo potrebbero riposare Dimarco e Barella.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All: Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Inzaghi