Davide Frattesi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione. Il giovane centrocampista è pronto per il grande salto in una big e molte sono le squadre interessate a lui. Roma, Milan, Juventus e Inter, sarà battaglia. Sorridono gli emiliani, la base d’asta è di 40 milioni, non si faranno sconti.
Per arrivare al giovane talento italiano sarebbe necessaria un’uscita nel reparto di centrocampo. L’Inter è ben coperta e valuta le offerte. Al momento nessuna ufficiale, ma solo due sondaggi da parte di Psg e Newcastle per una colonna nerazzurra. Se ne parlerà dopo Istanbul.
Sacrificio Brozovic per Frattesi, le novità
Marcelo Brozovic in uscita. Sicuramente un sacrificio doloroso, ma in caso di offerte irrinunciabili per il croato, i nerazzurri potrebbero lasciarlo partire. Secondo la Gazzetta dello Sport sono queste le condizioni per vedere Frattesi all’Inter. Se ne parlerà dopo la finale di Champions League, la priorità è Istanbul al momento.
Intanto la valutazione è totalmente positiva. Oltre all’italianità, fattore su cui l’Inter sembra aver puntato sempre più forte da qualche anno, si intravedono margini di crescita e i rapporti con il Sassuolo sono buoni. Le premesse ci sono tutte, la palla passa a Frattesi.