L’Inter fa sul serio per Frattesi: serve però una cessione illustre!

Davide Frattesi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione. Il giovane centrocampista è pronto per il grande salto in una big e molte sono le squadre interessate a lui. Roma, Milan, Juventus e Inter, sarà battaglia. Sorridono gli emiliani, la base d’asta è di 40 milioni, non si faranno sconti.

Per arrivare al giovane talento italiano sarebbe necessaria un’uscita nel reparto di centrocampo. L’Inter è ben coperta e valuta le offerte. Al momento nessuna ufficiale, ma solo due sondaggi da parte di Psg e Newcastle per una colonna nerazzurra. Se ne parlerà dopo Istanbul.

Brozovic in campo durante Inter-Milan

Sacrificio Brozovic per Frattesi, le novità

Marcelo Brozovic in uscita. Sicuramente un sacrificio doloroso, ma in caso di offerte irrinunciabili per il croato, i nerazzurri potrebbero lasciarlo partire. Secondo la Gazzetta dello Sport sono queste le condizioni per vedere Frattesi all’Inter. Se ne parlerà dopo la finale di Champions League, la priorità è Istanbul al momento.

Intanto la valutazione è totalmente positiva. Oltre all’italianità, fattore su cui l’Inter sembra aver puntato sempre più forte da qualche anno, si intravedono margini di crescita e i rapporti con il Sassuolo sono buoni. Le premesse ci sono tutte, la palla passa a Frattesi.

Gestione cookie