Nella giornata di domani Torino e Inter si affronteranno nella gara valevole per la 38esima giornata di campionato. Da una parte i granata, che vincendo potrebbero raggiungere quota 56 punti e un ipotetico ottavo posto qualora la Fiorentina non dovesse battere il Sassuolo, dall’altra i nerazzurri certi di un posto in Champions League grazie alla scorsa vittoria con l’Atalanta.
Torino-Inter, Inzaghi cambia a centrocampo e in difesa: le possibili scelte
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Simone Inzaghi cercherà di minimizzare le rotazioni per comporre la squadra titolare di domani. Sembrerebbero non esserci diversi cambiamenti, Francesco Acerbi riposerà e sarà Stefan De Vrij a prendere il suo posto. La difesa sarà completata da Matteo Darmian e Alessandro Bastoni. Due novità a centrocampo, Robin Gosens e Roberto Gagliardini potrebbero prendere il posto di Federico Dimarco e Nicolò Barella. In attacco è favorita la coppia Lautaro-Lukaku.
La sfida di domani sarà molto importante per Simone Inzaghi. L’ex tecnico della Lazio avrà la possibilità di capire la situazione fisica dei suoi calciatori in vista della finale di Champions League contro il Manchester City, che si terrà sabato 10 giugno alle ore 21:00.