Al sorgere dell’ultima e decisiva settimana, la concentrazione dell’Inter è rivolta alla finale di Champions League, con uno sguardo puntato alla sfida odierna con il Torino, che ufficializzerà il posizionamento dei nerazzurri in classifica.
Archiviata la stagione 22/23, sarà già tempo di progettare la squadra per la prossima annata. La formazione di Inzaghi sarà ridimensionata dalla partenza di Skriniar e alcuni interrogativi che avvolgono altri reparti, in particolare quello offensivo.
Davanti l’unico certo della permanenza è Lautaro, seguito da Dzeko. Il destino di Correa appare lontano da Milano, mentre i colloqui per il rinnovo del prestito Lukaku sono fissati per il dopo Istanbul. Sul fronte attaccanti uno degli obiettivi in entrata sta lentamente sfumando.
In base a quanto riportato da Relevo, Marcus Thuram sarebbe sempre più vicino al Paris Saint Germain. Come risaputo, la punta francese non rinnoverà con il Borussia Moenchengladbach e sarà libero di trasferirsi a zero dal primo luglio.
In casa parigina è prevista una rivoluzione e la proprietà qatariota avrebbe individuato nel figlio d’arte il profilo giusto per ricominciare dopo un’altra annata deludente. Si allontanano quindi le ipotesi Inter e Atletico Madrid, da tempo sul calciatore classe 1997.
This post was last modified on 3 Giugno 2023 - 15:34