ULTIM’ORA – Un top dell’Inter out contro il Torino per problemi fisici

Lievi problemi fisici per Federico Dimarco, che non potrà essere a disposizione di mister Simone Inzaghi questa sera per l’ultimo match di campionato contro il Torino.

Le condizioni di Federico Dimarco

Nessun problema grave per l’esterno nerazzurro, che precauzionalmente non sarà convocato per non rischiare minimamente di mettere a repentaglio la sua presenza per l’importante sfida contro il Manchester City, valida per la conquista della Champions League.

dimarco infortunio

La finale si giocherà infatti tra una settimana esatta e sarà fondamentale per Mister Inzaghi avere Dimarco al 100% sulla corsia di sinistra, dove si è dimostrato più volte essere decisivo nel corso di questa stagione.

Al posto dell’esterno italiano, nel match serale prenderà il suo posto dal primo minuto Robin Gosens, reduce da una stagione non brillantissima.

Questa sera per il match finale del campionato 2022-23, saranno assenti oltre che Dimarco, anche Correa e Mkhitaryan, alle prese con il recupero, visto l’infortunio accusato contro il Milan nella sfida di ritorno della semifinale di Champions League.

Gestione cookie