Mancano poco più di tre giorni alla fine della stagione dell’Inter e tra i casi delicati da risolvere quest’estate ci sarà sicuramente quello legato al main sponsor del club.
Dal momento che i rapporti con l’ormai ex sponsor DigitalBits sono stati interrotti in toto a causa dei mancati pagamenti della società al club nerazzurro, l’Inter si starebbe guardando intorno alla ricerca di un nuovo main sponsor in vista della prossima stagione.
Seppur il momentaneo sostituto Paramount+ pagherà ai nerazzurri la bellezza di 5 milioni di euro solo per la finale di Champions, la dirigenza sarebbe al lavoro per chiudere un grande accordo per il nuovo sponsor. L’affare in questione porterebbe alla società di Viale della Liberazione un grande incasso per la stagione 2023/2024.
L’affare in questione porterebbe alla società di Viale della Liberazione un grande incasso per la stagione 2023/2024 e, come riportato da Tuttosport, i due grandi indiziati in pole per la posizione di prossimo main sponsor nerazzurro sarebbero le due compagnie aeree di caratura mondiale Qatar Airways, leggermente in vantaggio sull’altra, e Turkish Airlines.
Nelle prossime settimane la formalizzazione dell’accordo che in ogni caso porterebbe la bellezza di circa 30 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri, una cifra che potrà dare respiro al club anche in vista dell’imminente finestra di mercato.
This post was last modified on 12 Giugno 2023 - 11:09