Ansia, pensieri ed attesa hanno accompagnato l’Inter verso Istanbul nelle ultime settimane. Il viaggio verso la capitale turca della compagine nerazzurra procede infatti sull’onda degli sfavoriti, con l’imprevedibilità di una finale europea nascosta dietro l’angolo. In particolare, gli uomini di Inzaghi hanno più volte ribadito in questi giorni che la partita andrà giocata fino all’ultimo a prescindere dalla forza dell’avversario.
In attesa del calcio d’inizio della finale però, fissato per le ore 21.00 di sabato 10 giugno, qualcosa in ottica mercato comincia a muoversi in casa Inter. Al centro dell’attenzione vi è infatti finita la situazione Romelu Lukaku, con alcune novità giunte pochi istanti fa.
Protagonista di una stagione da 14 gol e 7 assist in 36 presenze totali, Lukaku ha finalmente ritrovato la condizione di un tempo dopo la parentesi infortunio. Il belga, di proprietà del Chelsea ed in prestito secco all’Inter, tornerà a Londra dopo la finale di Champions, ma non è detto che vi rimanga.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso un tweet sui propri profili social, è previsto, dopo la sfida di Istanbul un incontro fra società blues e nerazzurra. Fulcro del discorso, ovviamente il futuro di Big Rom, cui priorità principale sembrerebbe essere la permanenza in quel di Milano.
This post was last modified on 8 Giugno 2023 - 16:22