FOTO – Dimarco e Calhanoglu nel mirino della Curva Sud

Il giorno dopo la finale di Istanbul si è rivelato amaro per l’Inter di Simone Inzaghi, la quale ha giocato un’ottima partita contro un Manchester City venuto a capo della sfida grazie alla qualità dei singoli come Bernardo Silva e Stones, oltre che per una prodezza di Rodrigo.

I nerazzurri escono da questa super sfida con la consapevolezza di aver tenuto testa a una delle squadre più forti del mondo per 70 minuti, grazie alla forza del gruppo e alla preparazione tecnica di un allenatore che quando si tratta di una gara secca, dimostra di poter dire la sua con tranquillità.

Alcuni tifosi di altre squadre italiane ieri sera hanno sperato nella caduta dell’Inter per poter prendere di mira dei giocatori che in passato hanno fatto dichiarazioni controverse nei confronti del loro club: parliamo del Milan

Ultras milanisti su Dimarco: “Microfono spento non ti sento!”

Dimarco
Banditi Curva Sud Milano

Gli ultras rossoneri hanno preso di mira Federico Dimarco, reo di aver intonato con un microfono dopo la gara di ritorno dell’Euroderby di Champions il coro Milanista Chiacchierone e che ha portato a minacce nei confronti del giocatore da parte della stessa curva rossonera.

Proprio la frangia appartenente alla curva sud ha dedicato uno striscione nei confronti dell’esterno nerazzurro che recita:

Dimarco microfono spento…non ti sento!!!

Curva Sud dura anche su Calhanoglu

Calhanoglu
Banditi Curva Sud Milano

Altro giocatore vittima della contestazione dei tifosi rossoneri è Hakan Calhanoglu, ex milanista il cui passaggio all’Inter ha suscitato indignazione nei supporter della squadra rossonera. Lo striscione dedicato al numero 20 interista riporta queste parole:

Chalacoppa in mano!!!

 

 

Gestione cookie