L’Inter esce sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. Delusione colmata in parte dall’ottima prestazione di squadra, mister e staff durante tutta la competizione ed onorata da un’ottima gara in finale. Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, è soddisfatto della stagione della squadra e la ringrazia con un post sui social.
Maglia onorata e testa alta!
L’ex capitano e terzino dell’Inter ha mandato un messaggio a tutto il gruppo affidandosi ad Instagram con un post pieno di ringraziamenti ed orgoglio per la sua squadra.
Grazie Ragazzi, Mister e Staff per averci dato la possibilità di vivere con voi un percorso incredibile pieno di emozioni… con dei tifosi straordinari per tutti quei km che hanno fatto per noi! Avete lottato fino all’ultimo, onorando la nostra maglia, sempre a testa alta ma soprattutto con l’Inter nel cuore.
Ai giocatori, al mister ed allo staff ora spetta solo ripartire col piede giusto anche il prossimo anno per provare nuovamente a vincere più trofei possibili. Anno chiuso con un terzo posto in campionato, una finale di Champions disputata ed una Coppa Italia in più in bacheca. Un bottino per nulla scontato dopo le polemiche nei confronti di mister Inzaghi verso la metà della stagione. Mister che alla fine ha fatto ricredere anche i più scettici con il suo operato.