Incontro+Inter-Chelsea%2C+non+solo+Lukaku+nel+taccuino%3A+spunta+la+clamorosa+ipotesi
spaziointerit
/2023/06/12/inter-chelsea-lukaku/amp/
Calciomercato dell'Inter

Incontro Inter-Chelsea, non solo Lukaku nel taccuino: spunta la clamorosa ipotesi

L’Inter dopo la cocente sconfitta in finale di Champions, pensa alla prossima stagione. Dialogo fitto con il Chelsea per definire il futuro di due calciatori. 

Beppe Marotta e soci sono obbligati a guardare oltre dopo la sconfitta contro il Manchester City e pensano a programmare la prossima stagione. Da definire il futuro di alcuni calciatori il cui futuro è ancora incerto. Due su tutti: André Onana e Romelu Lukaku. Il primo è seguito dal Chelsea, il secondo – invece – potrebbe tornare ai Blues che detengono ancora il suo cartellino.

Koulibaly Inter ANSA 12 Giugno 2023 Spaziointer.it

Inter, in programma incontro con il Chelsea per Onana e Lukaku

L’Inter inizia a programmare la prossima stagione. L’obiettivo è quello di regalare a Simone Inzaghi una rosa ancor più competitiva per cucirsi nuovamente lo scudetto sul petto. Il futuro di alcuni calciatori è in bilico: in primis quello di Romelu Lukaku, a Milano in prestito dal Chelsea. Nei prossimi giorni, come riportato da Alfredo Pedullà, ci sarà un vertice tra Inter e Chelsea.

Durante l’incontro si parlerà anche di Chalobah, che potrebbe sostituire Skriniar, e di Onana: il portiere camerunense però andrà via solo di fronte ad un’offerta da almeno 60 milioni di euro. In tal caso i nerazzurri si tufferebbero a capofitto su Guglielmo Vicario.

A rincarare la dose ci ha pensato poi Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Il noto esperto di calciomercato ha parlato di un’Inter che potrebbe puntare anche su Kalidou Koulibaly, arrivato l’estate scorsa proprio al Chelsea. Da valutare le possibilità visto anche l’ingaggio molto alto del difensore senegalese.

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti